Di Canio: «Pogba Juve è un ritorno positivo per il livello della Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Pogba Juve è un ritorno positivo per il livello della Serie A»

Pubblicato

su

Di Canio: «Pogba Juve è un ritorno positivo per il livello della Serie A». Le dichiarazioni dell’ex bianconero sul francese

Paolo Di Canio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il ritorno sempre più vicino di Pogba alla Juve.

RITORNO ALLA JUVE – «Il ritorno è molto positivo vedendo il livello della Serie A. Nelle ultlime 3 stagioni Pogba ha fatto molto molto male. In Italia, a 29 anni, è una delle ultime occasioni. Avrà voglia di rivisala e di rifarsi. Certo viene in contesto diverso con una Juve diversa».

RUOLO – «Lui dovrà essere il giocatore più importante a livello tecnico ma non in o in mediana. Lui è una mezzala offensiva, deve giocare dietro la punta. Li fa meno danni e può rischiare la giocata di fino perché gli avversari sono lontani dalla porta. Quello che è non gli è mancato in questi anni, anche se ha fatto male, è l’assist».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.