Di Canio, bordata a Vlahovic: «Ancora un bambinone, non è Haaland»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio, bordata a Vlahovic: «Ancora un bambinone, non è Haaland»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio lancia una bordata all’indirizzo di Dusan Vlahovic. Le parole dell’ex attaccante della Juve, ora noto opinionista

Negli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato così di Dusan Vlahovic.

LE PAROLE – «Ho sentito paragoni suVlahovic con Mbappé e Haaland. Qualsiasi cosa che fa un talento noi in Italia lo consacriamo a talento assoluto. È un giocatore fantastico, ma ha tanti difetti, ad esempio non si sa muovere sullo stretto. Non è Lukaku che riesce ad appoggiarsi. Deve capire i tempi, dove fare il contromovimento per avere quel metro per lo stop, la giocata di fino o il tiro. Avrebbe giocato City-Liverpool? In questo momento no per l’immaturità. A volte fa delle cose un po’ da bambinone che non potrebbero mai riuscire. Con l’Inter su una palla che sfila laterale ha calciato di prima di destro, una cosa senza senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.