Di Carlo: «Tre punti meritati, non era facile rimontare» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Carlo: «Tre punti meritati, non era facile rimontare» – VIDEO

Pubblicato

su

Di Carlo: «Tre punti meritati, non era facile rimontare». L’allenatore del Pordenone commenta la vittoria con la Juventus Next Gen – VIDEO

Di Carlo, allenatore del Pordenone, ai canali ufficiali del club ha commentato la vittoria in rimonta della sua squadra contro la Juventus Next Gen.

LE PAROLE – «Andare sotto contro questa Juve non era semplice rimontare. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, sotto uno a zero ha continuato a giocare per cercare il pareggio. La partita è stata abbastanza “duretta” contro una buona squadra, mi è piaciuto lo spirito del Pordenone. Dopo la vittoria di Trieste abbiamo riconfermato l’atteggiamento, la voglia di prevalere sull’avversario, la voglia di soffrire di squadra che ci ha portato a vincere. I gol di Palombi e Dubickas sono due segnali ottimi per il futuro. Sono stati tre punti meritati. Bisogna fare i complimenti alla Juve che non ha mai mollato e ha provato fino alla fine a pareggiare. Era un’incognita perché siamo andati sotto, ma non ha tolto la voglia di risalire la china. E’ un successo che ci dà ancora più fiducia e ci fa tornare a vedere davanti a noi molta positività, ma mi aspetto continuità. I nostri tifosi sono tornati a casa fradici, ma sicuramente molto felici per una vittoria davvero importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.