Di Carlo: «Se sbagliamo atteggiamento prendiamo 4 o 5 gol»
Connettiti con noi

News

Di Carlo: «Se sbagliamo atteggiamento prendiamo 4 o 5 gol»

Pubblicato

su

L’allenatore del Chievo Verona Domenico Di Carlo ha parlato del prossimo match di campionato contro la Juventus.

Intervistato da Tuttosport, Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo Verona, ha parlato del prossimo impegno di campionato contro la Juventus. Ecco le sue parole.

JUVENTUS – «Tanto bisogna affrontarle tutte e sono tutte squadre importanti che occorre sfidare con la stessa attenzione. È più facile preparare la gara con la Juve ma sarà più difficile da gestire perché se sbagliamo atteggiamento ce ne usciamo con 4 o 5 goal sul groppone. Ma se al contrario sapremo giocare come dovremo allora anche la Juventus dovrà sudarsela eccome per batterci».

RONALDO – «Mi pare che sinora non ci sia riuscito nessuno a fermare il portoghese. Negli spazi grandi lui ti ammazza, devi cercare di restringere i metri per lui a disposizione. Il problema è che poi devi fare attenzione a Mandzukic, Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa. Per cui è complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.