Di Chiara sicuro: «Lotta scudetto riaperta, ma la Juve è fuori dai giochi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Chiara sicuro: «Lotta scudetto riaperta, ma la Juve è fuori dai giochi»

Pubblicato

su

Di Chiara è intervenuto sulla lotta scudetto e le possibilità di rimonta della Juve in questo campionato. Le dichiarazioni

Alberto Di Chiara, intervenuto a FootballNews24.it , ha parlato della lotta scudetto di questo anno.

Le dichiarazioni dell’ex giocatore anche sulla possibile rimonta della Juve.

LOTTA SCUDETTO «Non è mai stata chiusa, di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Era troppo presto per pensare ad un discorso a due tra Milan e Napoli, ci sono i nerazzurri subito dietro e la corsa al titolo sarà tra queste tre squadre. Ci sono alcuni punti interrogativi, come un eventuale recupero della Juventus a cui io però credo poco. La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League, ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi. Bisognerà capire inoltre cosa farà l’Atalanta, che sta facendo bene e può sempre essere una mina vagante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.