Arezzo, Di Donato: «Juventus Under 23 con fisicità e qualità»
Connettiti con noi

News

Arezzo, Di Donato: «Juventus Under 23 con fisicità e qualità»

Pubblicato

su

A due giorni dalla sfida contro la Juventus Under 23, il tecnico dell’Arezzo Di Donato ha parlato così del match

Il tecnico Di Donato ha parlato della sfida con la Juventus Under 23 che si giocherà domenica. Le parole del mister dell’Arezzo.

MATCH«Domenica sarà una partita fondamentale contro una squadra tosta, tre partite in una settimana possono essere indicative per il nostro futuro. Juve squadra quadrata, ha fisicità e qualità, dovremo stare molto attenti».

INDISPONIBILI«Tutti disponibili e convocati con il rientro di Belloni, al di là degli infortuni di lunga data».

CAMBIAMENTI«Vediamo, domenica magari qualcosa cambierò. Al di là dei possibili cambi comunque ogni partita va affrontata con intensità, dovremo stare attenti ed essere determinati per portare a casa il risultato».

PICCHI«Picchi sta bene e può essere considerato come un nuovo acquisto di gennaio, sarà un valore aggiunto per la squadra».

SENZA TIFOSI«Ovviamente ci mancherà qualcosa senza l’apporto dei tifosi, ma noi dovremo comunque fare la nostra partita. Il resto non deve riguardarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.