Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Donato: «La Juventus Next Gen è una delle più forti del campionato. Vincere contro di loro è sempre un motivo d’orgoglio»

Pubblicato

su

Di Donato, allenatore dell’Altamura, ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro la Juventus Next Gen di Serie C 2024/25

(inviato allo Stadio Pozzo La Marmora di Biella)Daniele Di Donato ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Altamura di Serie C 2024/25.

VITTORIA «Abbiamo fatto tre ottime prestazioni in cui meritavamo le vittorie perché per piccoli dettagli non abbiamo vinto. Sapevamo di affrontare una squadra forte, sono una delle più forti del campionato e oggi lo han dimostrato. Oggi la fortuna ci ha sorriso a noi, la Juve ha fatto una grande gara: noi abbiamo cercato di arginare le loro folate. Partita dura ma alla fine il risultato è ampiamente meritato per lo sacrificio dei ragazzi».

CHE MOMENTO E’ PER L’ALTAMURA «Il nostro obiettivo è mantenere la categoria. Questa squadra è cresciuta tanto, è una squadra giovane ma abbiamo fatto un cammino importante e oggi lo abbiamo dimostrato. Quando arriva la fortuna ce la prendiamo ma do merito ai ragazzi, vincere con la Juve è sempre una vetrina importante perché è una società di livello mondiale. Vincere qui è un motivo d’orgoglio per tutti noi».

TARANTO ESCLUSO E MESSINA PENALIZZATO«È una situazione brutta che non deve capitare. Si deve guardare o cambiare qualcosina. Non è possibile arrivare in questa situazione e non capire i punti che hai. Ne abbiamo fatti 38 ma ne ha tolti 6, la Turris c’è o non c’è. Diventa un po’ antipatico, i controlli vanno fatti all’inizio. Mi dispiace per i ragazzi di Turris e Taranto, quella è la cosa che mi dispiace di più. Bisogna cambiare qualcosa, ci sono gli organi preposti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.