Di Francesco: «Il calcio italiano deve alzare la voce? Ecco cosa penso» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Il calcio italiano deve alzare la voce? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Dopo il fischio finale di Roma-Liverpool, ha parlato Eusebio Di Francesco ai microfoni di Premium Sport

Dopo la vittoria amarissima per 4-2 sul Liverpool ha parlato Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole.

«Credo che abbiamo dimostrato di essere cresciuti ma potevamo fare qualcosa in più. Potevamo farne 4 al Liverpool in 45 minuti come ne abbiamo fatti tre al Barcellona. C’è stato tolto qualcosa nei momenti delicati della partita. Non è stato facile andar sotto regalando due gol agli avversari e poi metterli alle corde. A Liverpool in 45 minuti abbiamo rovinato il nostro lavoro fatto in precedenza. Alzare la voce come ha detto Monchi? A quello casomai ci penserà la società. Noi dobbiamo pensare a far gol e crederci. Io ci credevo e sono ancor più rammaricato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.