Di Francesco: «Juventus più forte di tutti, su Dzeko…»

© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Roma parla alla vigilia della sfida contro la Juventus. Le parole in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Presentatosi in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, Eusebio Di Francesco, per il quale la sfida dello Stadium potrebbe essere decisiva, ha presentato così il match.

RECUPERI – «Dzeko è quello che sta più avanti di tutti, oggi farà la rifinitura con la squadra. Valuteremo l’opportunità di portarlo in panchina, viene da più di 20 giorni di stop. È impossibile utilizzarlo dal primo minuto, ma quasi sicuramente sarà convocato. Abbiamo delle speranze anche per De Rossi, farà un allenamento con la squadra per valutare la sua condizione. Per El Shaarawy e Pellegrini lavoreremo per la prossima partita contro il Sassuolo».

MISSIONE JUVE – «La Juve è la più forte di tutti, si è rinforzata e ha una grande mentalità. In questi anni la Roma non ha mai fatto risultato, magari in questo momento difficile tireremo fuori una grande prestazione».

FORMAZIONE – «Schick o Zaniolo falso nueve? Più difficile la soluzione con Zaniolo. Non abbiamo avuto le risposte giuste. Potrebbero giocare Ünder, Schick e Kluivert. Anche se pure Ünder è da valutare, ha avuto qualche problemino».

Articolo precedente
juventus under 17Juventus, niente ricorso per i ragazzi dell’Under 15: ecco perché
Prossimo articolo
juventus womenJuventus Women, le convocate di Rita Guarino per il Verona