Cagliari, Di Francesco: «Sapevo che saremmo cresciuti, siamo all'inizio»
Connettiti con noi

News

Cagliari, Di Francesco: «Sapevo che saremmo cresciuti, siamo all’inizio»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco, prossimo avversario bianconero, sulla crescita dei rossoblù

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, prossimo avversario della Juve, ha parlato a L’Unione Sarda, raccontando le sue sensazioni sull’inizio di stagione dei sardi.

PUNTI MERITATI – «Inizialmente il calendario era difficile, la preparazione non era la mia solita data la situazione straordinaria e per questo serviva tempo per metabolizzare il lavoro svolto. Ora ci vuole umiltà per mantenere questa continuità di prestazione. I dieci punti sono giusti per il gioco espresso finora».

UN CAGLIARI IN CRESCITA – «Non leggo tanto, ma le opinioni affrettate fanno parte del gioco. Sapevo che saremmo cresciuti con il tempo, e siamo solo all’inizio. Non mi piace parlare di progetto, credo più nella mentalità e nell’identità della squadra».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CAGLIARINEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.