Di Francesco rassicura la Juve su Kaio, Soulé e Barrenechea: «Giocheranno, io non guardo la carta d'identità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Francesco rassicura la Juve su Kaio, Soulé e Barrenechea: «Giocheranno, io non guardo la carta d’identità»

Pubblicato

su

Di Francesco rassicura la Juve su Kaio, Soulé e Barrenechea: «Giocheranno, io non guardo la carta d’identità». Le parole del tecnico del Frosinone

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato anche di Juventus nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

Le sue parole: «I ragazzi arrivati dalla Juve? Barrenechea è il regista classico di una volta. Soulè ha gran velocità, Kaio sta arrivando. I giovani vanno fatti giocare e devono sbagliare per crescere. Io non guardo la carta d’identità. La corsa scudetto? Inter e Milan sono partite forte, il Napoli è campione. Ma occhio alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.