Di Francesco: «Dobbiamo arrivare alla salvezza. Su Soulè e Kaio Jorge...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Francesco: «Dobbiamo arrivare alla salvezza. Su Soulè e Kaio Jorge…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Frosinone Di Francesco ha commentato il pareggio tra Verona e Frosinone. E su Kaio Jorge e Soulè… Le parole

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata per 1-1 contro il Verona.


SOULE‘ – «Ha cercato le sue giocate, ha sofferto un po’ ma mi è piaciuto come ha interpretato il ruolo, sicuramente ha fatto meglio nella seconda parte. Abbiamo costruito la squadra in una certa maniera e dobbiamo arrivare alla salvezza attraverso il nostro gioco».


KAIO JORGE «Cresciuto nella condizione e in tutta la partita, peccato per Cheddira che mi auguro possa tornare al gol il prima possibile. Kaio poteva farne un altro, sta crescendo, se pensiamo di giocare con lui e alzare il pallone facciamo un po’ di fatica, dobbiamo valorizzarlo».


INTERESSE PER SOULE‘ – «Ha fatto una scelta tecnica di scelta professionale e non economica, ma sono convinto che se lo ritroverà grazie alla sua crescita. Sarebbe stato un peccato andare in Arabia a quell’età, non è ancora un campionato di vertice nel quale il livello si è alzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.