Di Francesco strizza l'occhio al Napoli: «La Juve ha ancora la Roma...»
Connettiti con noi

News

Di Francesco strizza l’occhio al Napoli: «La Juve ha ancora la Roma…»

Pubblicato

su

L’allenatore giallorosso vede il discorso scudetto ancora aperto. Di Francesco pronto a rovinare la festa tricolore della Juventus

Per la Juventus sarà uno scudetto da sudare sino all’ultima giornata: questa la promessa che Eusebio Di Francesco si sente di fare ai tifosi del Napoli. L’allenatore giallorosso è pronto a dare battaglia nella prossima sfida contro i bianconeri in programma il 13 maggio a Roma.

Queste le parole dell’ex tecnico del Sassuolo, ieri sera ospite a “Che Tempo che fa” su Rai 1: «Tra Juve e Napoli non è chiusa, anche se i bianconeri sono favoriti. Però devono venire a giocare da noi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.