Di Francesco: «Spalletti a Frosinone per Soulè? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Francesco: «Spalletti a Frosinone per Soulè? Dico questo»

Pubblicato

su

Di Francesco: «Spalletti a Frosinone per Soulè? Dico questo». Le parole dell’allenatore

In conferenza stampa, Di Francesco ha parlato così dei bianconeri Soulè e Kaio Jorge.

SOULE’ IN NAZIONALE – «Innanzitutto Spalletti è venuto a vedere l’allenamento del Frosinone, era interessato a tante cose: quello che facciamo durante la settimana, come prepariamo l’avvicinamento alla partita. E a seguire è venuto a vedere qualche calciatore. Voi dite Soulé, che però non è solo italiano ma anche argentino per cui sarebbe sbagliato dire che Spalletti è venuto a vedere solo lui. Il CT azzurro è interessato anche ad altri ragazzi, non sto qui a dire chi. Al massimo lo dirà Luciano Spalletti ai giocatori interessati».

COME STA KAIO JORGE – «Sta svolgendo degli allenamenti personalizzati per raggiungere la forma migliore. Kaio Jorge si è allenato in maniera alternata con la squadra e non con continuità anche se sta crescendo a livello di condizione. Valuteremo anche durante la gara se ci sarà la possibilità o meno. Dipende sempre da come si metterà la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.