Di Gennaro: «Inzaghi meglio di Allegri. Sulla Juve ho un dubbio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Inzaghi meglio di Allegri. Sulla Juve ho questo dubbio»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista e oggi opinionista, dice la sua in vista del match tra Inter e Juve: le dichiarazioni

Antonio Di Gennaro ha così parlato a TMW Radio in vista del match tra Inter e Juve.

LE PAROLE – «Inzaghi. Non è discorso del modulo, ma i suoi difensori diventano centrocampisti. E’ una squadra totale. E’ il modo di interpretare la partita, di come gestire i momenti. Sanno come pressare e attaccare, ormai giocano a memoria come il Napoli lo scorso anno. L’Inter con gli anni è migliorata. Però è cresciuto molto Allegri nell’ultimo anno. Certo è che se avesse avuto la coppa da giocare, non so se avrebbe fatto un campionato così con l’organico che ha. Ha lavorato meglio durante la settimana e la squadra oggi gioca bene. E ha ritrovato il Vlahovic di Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.