Di Gennaro: «Scudetto Juve? Serve questo per puntare al titolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Scudetto Juve? Ecco cosa serve per puntare al titolo…»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha commentato l’ultimo turno di Serie A, con un pensiero particolare alla lotta Scudetto tra Juve e Inter

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, è intervenuto a TMW Radio, dove ha parlato dell’ultimo turno di Serie A. Ecco la sua opinione sulla lotta Scudetto e sulla Juventus.

POTENZIALE IN ATTACCO – «La loro solidità è rimarcata da una grande difesa ma servono i gol. L’Inter con Lautaro e Thuram ne hanno già fatto 22 di gol… La Juve deve accelerare davanti. Inoltre gli mancano anche due centrocampisti e nel mercato di gennaio ne serve almeno uno in mezzo».

ERRORI ARBITRALI – «Ce ne sono stati, anche in altre partite, ma alla lunga il valore della squadra si vede. Il valore del campionato alla fine rispecchia questo. Gli episodi condizionano ma non in maniera così eclatante. Per me al VAR dovrebbero andare ex arbitri ed ex calciatori».

CLASSIFICA ALLENATORI 2023 – « Inzaghi, Allegri, Motta e Italiano in questo campionato. Nello scorso anno metto senza dubbio Spalletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.