Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro esalta il bianconero: «Ha cambiato il centrocampo della Juve»

Pubblicato

su

Di Gennaro esalta il bianconero: «Ha cambiato il centrocampo della Juve. Derby d’Italia? Sono certo di una cosa»

L’opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato del big match tra Juventus e Inter, impegnate domenica sera all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Per come si erano messe le cose inserirsi nella corsa per lo Scudetto era insperato. Per battere l’Inter, la Juventus dovrà proporre qualcosa di diverso sul piano del gioco, mentre i nerazzurri dovranno ritrovarsi. Sicuramente sarà decisiva».

JUVENTUS – «Non sono la Juventus dei nove campionati, l’arrivo di Vlahovic però ha consentito di mettere Morata nel suo ruolo e anche lo stesso Zakaria ha dato l’idea di un centrocampo più fisico. Dovessero vincere, metterebbero il fiato sul collo alle altre e quando arrivano loro c’è da pensare che non sia un fuoco di paglia».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.