Di Gennaro su Haaland: «Perplesso che la Juve non ci abbia pensato»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro su Haaland: «Perplesso che la Juve non ci abbia pensato»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha parlato dell’attaccante del Borussia Dortmund Erling Braut Haaland in correlazione con la Juve

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e attuale opinionista, è intervenuto a TMW Radio durante Maracanà per parlare di Erling Braut Haaland.

HAALAND-JUVE – «Gli manca ancora di migliorare a livello tattico, ma ha un potenziale da minimo 20 gol l’anno. Sono rimasto perplesso del fatto che la Juve non ci abbia pensato, anche in prospettiva futura. Per 10 anni si sarebbe garantita tanti gol. E’ un giocatore di livello superiore».

SARRI-HAALAND – «8 milioni annui per un giocatore come Haaland non mi sembrano così eccessivi. Con l’arrivo di Ronaldo ha alzato per forza il monte ingaggi. La Juve ha bisogno di un giocatore così. I soldi sarebbero stati ammortizzati nel tempo con le prestazioni del calciatore. Sarri lo farebbe crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.