Di Gennaro: «Igor su Ronaldo? Quello era rigore, ma su Bentancur...»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Igor su Ronaldo? Quello era rigore, ma su Bentancur…»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo, ha parlato degli episodi accaduti in Juventus-Fiorentina: le sue parole

Antonio Di Gennaro, noto commentatore televisivo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio delle polemiche nel post Juventus-Fiorentina.

DI GENNARO«Quello di Igor su Ronaldo non è stato dato, quello era il vero rigore. Ora però se dai il secondo, il difensore non può più difendere. Non era da dare il penalty. In Inter-Cagliari un rigore simile non è stato dato. Pasqua è andato a rivederlo al Var e lo ha confermato. Questo rigore ha deciso la partita. io proporrei un bell’incontro tra Commisso e Nedved. Si discute un episodio e l’interpretazione di un arbitro. Per me un rigore così non si sa. L’uscita di pancia di Commisso è di uno che ha visto la propria squadra perdere anche per quell’episodio. La Fiorentina era ancora in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.