Di Gennaro: «Vlahovic? Prenderei un centrocampista di livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Vlahovic? Prenderei un centrocampista di livello»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex calciatore Di Gennaro sui possibili movimenti in entrata della Juventus: le sue dichiarazioni

Antonio Di Gennaro si è soffermato sulla Juventus e sui possibili movimenti in entrata sul mercato parlando a TMW Radio.

MERCATO JUVE – «Haaland poteva essere l’attaccante da Juventus e lo hanno perso qualche anno fa. Adesso c’è Vlahovic, giocatore che farà cose stratosferiche. Bisogna capire anche a livello economico come potrà agire la Juve, però se deve prendere uno per tappare il buco adesso non so se ne vale la pena. Io prenderei un centrocampista di livello. Davanti c’è Dybala che si fa sempre male, ma hanno comunque Morata, Kulusevski, Chiesa, Kean, Cuadrado che può giocare esterno alto… Come fa la Juventus a prendere uno come Vlahovic e spendere 70 milioni adesso? Devono lavorare sul centrocampista perché gli errori fatti con Ramsey, Rabiot, McKennie pesano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.