Di Gennaro: «Sarri? Si è adattato, non c'è stato un cambio di filosofia»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Sarri? Si è adattato, non c’è stato un cambio di filosofia»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e opinionista, parla della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juve. Le sue parole

L’ex giocatore e opinionista Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per parlare della finale di Coppa Italia tra Juve e Napoli.

CENTRAVANTI«Manca più alla Juve. In previsione futura dovrà agire in tal senso. Ronaldo ha giocato come centravanti, cosa che al Real Madrid non faceva. Manca Higuain, anche per come sa far giocare la squadra, quando è in condizione. È ancora troppo leziosa davanti. Il Napoli con il 4-1-4-1 si è rimesso a posto».

SARRI – «Non ricordo allenatori alla Juve che hanno dato una svolta a livello estetico alla Juventus. Anche al Chelsea si è adattato, e alla Juve fa lo stesso. Non ci sono mai stati cambi di filosofia alla Juve, ma Sarri sa che ha di fronte giocatori diversi. La Juve però è in corsa su tre fronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.