Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro invita alla calma i tifosi della Juve: «Contestazione? Prima si tifa, poi se la partita non va bene…In fondo, questa sera c’è ancora una minima possibilità di…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Di Gennaro, ex calciatore e opinionista, ha invitato alla calma i tifosi della Juve che oggi potrebbe regalarsi una grande opportunità

Antonio Di Gennaro invita alla calma i tifosi della Juve. A poche ore dalla sfida contro il Verona, l’ex calciatore è stato intervistato da TMW Radio per il programma Maracanà. Ecco cos’ha detto sulla contestazione bianconera andata in scena ieri.

PAROLE – «La contestazione? Prima si tifa, poi dopo la partita se non va bene ci sta. Perchè se vinci stasera c’è ancora una possibilità minima di rimettersi in corsa per lo Scudetto. Il quarto posto? Dipende dalla Juve. Vedremo dopo il 6 aprile con la sfida con la Roma. La Juve la vedo in scia per arrivare quarta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.