Di Gennaro nomina un bianconero: «Due affari non hanno dato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro nomina un bianconero: «Due operazioni non hanno dato frutti»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di Inter e Juventus senza i loro big

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato ai microfoni di TMW Radio, dichiarazioni riguardo la situazione dell’Inter e della Juventus con l’assenza di Lukaku e Pogba.

PAROLE – «Lukaku qualcosa ha fatto, ma per adesso sono due errori forse. Sulla carta erano importanti, soprattutto Pogba per il centrocampo della Juve. Il suo infortunio è stato molto più serio. I due club pensavano fossero più importanti, ma per ora sono state due operazioni che non hanno dato frutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.