Di Gennaro difende Paredes: «È un ottimo giocatore, pensavo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro difende Paredes: «È un ottimo giocatore, pensavo che…»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed ora commentatore sportivo, si è espresso così a proposito della Juventus

Ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato così di Paredes e Di Maria della Juventus.

DI MARIA«Gli ho dato 8,5, in finale è stato anche più determinante di Messi all’inizio. E’ uno forte che alla Juventus ha fatto assist e gol. E’ da valutare anche in che ambiente è capitato all’inizio, ora però la Juve era in ripresa. Ha fatto 60′ in finale con giocate che hanno fatto la differenza. Quando è uscito Di Maria si è vista la differenza».

PAREDES – «Per me regista è il suo ruolo, a tre o a due. Ma negli ultimi due anni non è stato quello che conosciamo. Credo più sia un ottimo giocatore, che sta vivendo un periodo non ottimale anche dal punto di vista fisico. Pensavo fosse un giocatore totale, che fosse utile alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.