Di Gennaro: «Fino a due mesi fa non ci credevo, ora può succedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Fino a due mesi fa non ci credevo, ora può succedere davvero»

Pubblicato

su

Di Gennaro: «Fino a due mesi fa non ci credevo, ora può succedere davvero» ha dichiarato l’opinionista posto Juve-Spezia

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, per parlare anche della Juventus. Di seguito le sue parole.

JUVENTUS – «Ha due partite ancora facili, poi lo scontro diretto con l’Inter. Adesso bisognerà capire come andrà in Champions, perché ci punteranno molto. Giocare sempre con gli stessi giocatori ogni tre giorni per via degli infortuni non è semplice. Se dovesse proporre un calcio un po’ più intenso e di qualità, se vinci con l’Inter può succedere di tutto. Fino a due mesi fa non ci avrei creduto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.