Di Gennaro: «Col Napoli la Juve non ha sfondato, ha giocato in difesa»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Col Napoli la Juve non ha sfondato, ha giocato in difesa»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha parlato della sconfitta della Juve in Serie A contro il Napoli. La sua analisi della partita dei bianconeri

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato della sconfitta della Juve in trasferta contro il Napoli e della corsa Scudetto. Le sue parole.

«Ho visto alcune squadre che sono tornate a giocare in difesa, come Napoli-Juventus. La Juve non ha sfondato, l’Inter nel momento in cui doveva difendere si è difesa bene. Conte sta rivalutando Eriksen e ha vinto una partita fondamentale. Se dovesse vincere il derby l’Inter sarebbe importante. La Juve può rientrare ma deve vincere il ritorno col Napoli e non perdere più terreno. L’Inter l’ho vista sul pezzo, la difesa gli ha ridato equilibrio e poi Eriksen si sta inserendo bene. Bene la mossa del doppio regista».

LEGGI ANCHE: Tacchinardi attacca: «Napoli in difficoltà, la Juve ha perso un’occasione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.