Di Gennaro bacchetta Pirlo: «Juve? Ha preso gol incredibili»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro bacchetta Pirlo: «Juve? Ha preso gol incredibili»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha parlato della Juve di Pirlo e dell’ultimo match con la Roma, sottolineando la differenza rispetto all’andata

Antonio Di Gennaro, durante un intervento ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della partita tra Juve e Roma e del cambiamento dei bianconeri rispetto alla gara d’andata.

«Quando giochi con la Roma è normale. Ha preso gol incredibili all’andata e stavolta si è adeguata. Non credo abbia cambiato il progetto, ha provato a dare una certa solidità e cambia da partita a partita. Pirlo poi deve vincere alla Juventus. Ha fatto i suoi errori, sta ridando solidità e ha ritrovato elementi importanti, oltre a un centrocampo che gli da solidità».

LEGGI ANCHE: Juve Inter, i dubbi di formazione di Conte: le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.