Di Gennaro difende Pirlo: «Non è giusto dare tutta la colpa a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro difende Pirlo: «Non è giusto dare tutta la colpa a lui»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha parlato della Juve e delle colpe nella sconfitta col Milan e della stagione in generale. Le sue parole

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato di Pioli e delle colpe di Pirlo nel match tra Juve e Milan. Le sue parole.

PIOLI – «Lo conosco come persona, oltre come tecnico. So cosa ha fatto a Firenze dopo la tragedia di Astori, ha ripreso in mano una situazione difficile. E ha creato un ambiente bello al Milan. Quest’anno tra infortuni e cali fisici e mentali hanno messo a repentaglio l’obiettivo Champions. Ieri ha vinto alla grande, dominando. La qualità maggiore è il gruppo, coeso e che ha integrato bene i giovani e i nuovi arrivi. Ibra ha fatto la differenza fino a un certo punto, prima degli infortuni. Si è creduto nella forza del gruppo, del gioco, poi anche i singoli hanno fatto la differenza come ieri sera. La vittoria di ieri è importante, vista anche la difficoltà della Juventus».

PIRLO – «Dare tutta la colpa a Pirlo non è giusto. Con quel centrocampo non potevi vincere lo Scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.