Di Gennaro: «Champions? Il Milan meritava di più, ha battuto la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Corsa Champions? Il Milan meritava di più, ha battuto la Juve»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha parlato della corsa Champions e della qualificazione di Milan e Juventus. Le sue parole sui verdetti finali

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato della qualificazione in Champions di Milan e Juventus. Le sue parole sulla squadra di Pioli e sulla partita contro i bianconeri.

«Sono felice per Pioli, lo conosco da tempo. Credo che la qualificazione sia stata ampiamente meritata. La Juventus in sette giorni ha salvato invece una stagione. Il Milan meritava la Champions più di tutte per quello che ha fatto, Ibra ha giocato solo 19 partite, ha vinto in casa della Juve. Quando vinci il titolo d’inverno puoi pensare anche a qualcosa di più, non so se poi c’hanno creduto veramente. Il Napoli ha avuto un periodo troppo brutto, poi ha recuperato e ha mollato nell’ultima gara incredibilmente. Vedo un Milan che ha più margini di miglioramento di tutti. Ho sentito Maldini ieri, mi sembra il nuovo Galliani, come dirigente è entrato con qualità e saggezza. La presenza della società si è vista. E Ibra si è dimostrato chiave anche fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.