Di Gennaro duro su Vlahovic: «Voleva la Juve. Mai più baci sulla maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro ammonisce Vlahovic: «Voleva solo la Juve. Mai più baci sulla maglia»

Pubblicato

su

Di Gennaro ammonisce Vlahovic: «Voleva solo la Juve, la sua scelta era palese a tutti. Mai più baci sulla maglia»

Antonio Di Gennaro ha parlato dell’operazione che ha portato Dusan Vlahovic a vestire la maglia della Juventus. Di seguito le sue parole ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Stadio Aperto.

VLAHOVIC – «La questione è semplice, voleva andare alla Juventus. Punto. Qualsiasi offerta non sarebbe stata ascoltata. Quello che mi domando io è: alla Fiorentina c’è un progetto? Come mai vende tutti i migliori giovani alla Juventus, per esempio, è un tema. Ripenso a certe parole e ai baci sulla maglia. Vorrei dirlo a tutti: non fatelo più, fate una figura meschina perché quel gesto è importante. La maglia è una cosa seria, non puoi poi scappare di nascosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.