Di Gennaro: «Scudetto? Prenderei in considerazione l'ipotesi playoff»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Scudetto? Prenderei in considerazione l’ipotesi playoff»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, noto commentatore televisivo, ha parlato delle ipotesi di assegnazione dello Scudetto: ecco le sue parole

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio parlando dell’assegnazione dello Scudetto.

SERIE A«Ormai il virus si sta espandendo in maniera esponenziale e sta toccando tante nazioni diverse. La UEFA sta cercando le soluzioni adatte per sistemare il tutto così come lo sta facendo la nostra lega. Delle 3 ipotesi prenderei in considerazione solo quella dei playoff e dei playout».

BENEFICENZA«I calciatori sono uomini in tutto e per tutto. La gente vede sempre il calciatore come divo pieno di soldi, ma hanno una sensibilità particolare. In questi casi, con la beneficenza, è giusto sottolineare l’umanità di questi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.