Di Gregorio Juve, c'è l'accordo col Monza per 20 milioni: oggi non giocherà allo Stadium
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Gregorio Juve, c’è l’accordo col Monza per 20 milioni: oggi non giocherà allo Stadium

Pubblicato

su

Di Gregorio Juve, c’è l’accordo col Monza per 20 milioni: oggi non giocherà allo Stadium. I dettagli dell’affare per il portiere

La Juve ha raggiunto l’accordo col Monza per il trasferimento del portiere Di Gregorio a Torino per 20 milioni di euro (bonus inclusi), di cui il 10% andrà all’Inter. A riferirlo è Tuttosport. Per Giuntoli l’estremo difensore è “l’angelo custode” ideale per la porta del presente e del futuro della Juve. Il Football Director aveva parlato con Galliani in una cena di qualche tempo fa. Poi sono seguiti altri incontri che hanno permesso di definire l’affare.

Oggi il portiere sarà allo Stadium per l’ultima partita di campionato, ma non dovrebbe giocare e quindi potrà solo assaggiare il clima di quello che potrebbe essere il suo nuovo stadio da qui a pochi mesi. Per lui è pronto un contratto di 3 anni con stipendio da 2 milioni più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.