Di Gregorio Juve, l'affare è già CONCLUSO: quando firmerà il portiere. TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Gregorio Juve, l’affare è già CONCLUSO: quando firmerà il portiere. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Di Gregorio Juve, l’affare per il portiere è già concluso: ecco quando arriverà la sua firma sul contratto. I dettagli

Michele Di Gregorio sarà il prossimo numero uno della Juve. L’affare per il portiere è già concluso sulla base di 4 milioni di euro per il prestito, più ulteriori 16 per l’obbligo di riscatto che scatterà al primo punto conquistato in campionato a febbraio 2025.

Nessun dubbio per l’estremo difensore, che così come il Monza ha rifiutato l’assalto all’ultimo minuto del Liverpool, mantenendo la parola data a Giuntoli. La firma dovrebbe arrivare alla fine del mese di giugno, visto che attualmente il giocatore si trova in vacanza dopo l’ultima stagione disputata, quella che lo ha visto nominato come miglior portiere della Serie A. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.