Di Gregorio Juve, CI SIAMO: ieri ultimo saluto al Monza. I piani per la porta del futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Gregorio Juve, CI SIAMO: ieri ultimo saluto al Monza. I piani per la porta del futuro

Pubblicato

su

Di Gregorio Juve, ormai ci siamo: ieri l’ultimo saluto del portiere ai tifosi del Monza. Ecco i piani bianconeri per la porta

Come evidenziato da Tuttosport, Michele Di Gregorio ha dato ieri l’ultimo saluto ai tifosi del Monza, prima del passaggio alla Juve che si concretizzerà nelle prossime settimane.

L’estremo difensore è pronto a volare a Torino, dove dovrà prendere il posto di uno dei portieri attualmente in rosa. I bianconeri devono ancora scegliere se salutare Szczesny, visto l’alto ingaggio, o quel Perin che invece vorrebbe maggior spazio da titolare. Entrambi avrebbero motivi validi per partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.