Di Gregorio Juve, sfida aperta con l’Inter, ma Giuntoli ha un’alternativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Gregorio Juve: è sfida aperta all’Inter, ma Giuntoli ha un’alternativa

Pubblicato

su

La Juve è sempre sulle tracce di Di Gregorio che piace anche all’Inter. Giuntoli non molla nemmeno la pista che porta a Carnesecchi 

Come rivelato da Calciomercato.com, la Juve sarebbe sempre interessata a Michele Di Gregorio, seguito anche dall’Inter. Attualmente il portiere è sotto contratto con il Monza fino al 2027 e il suo valore di mercato è ora di circa 20 milioni di euro, cinque volte il prezzo per cui è stato riscattato dall’Inter. 

Per ridurre l’importo dell’acquisto, Galliani potrebbe accettare anche delle contropartite tecniche. La Juve potrebbe offrire giocatori più “pronti” come Kean, Iling-junior, Miretti o Nicolussi Caviglia. In alternativa, Giuntoli continuano a seguire Marco Carnesecchi dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.