Di Gregorio, l’agente del portiere bianconero SVELA il RETROSCENA: cosa ha detto sul portiere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Gregorio, l’agente del portiere bianconero SVELA il RETROSCENA: cosa ha detto sul portiere

Pubblicato

su

Di Gregorio, portiere della Juventus ed ex Inter, è stato al centro di un particolare episodio: l’agente svela il retroscena

Carlo Alberto Belloni, procuratore di Michele Di Gregorio, ha parlato a Tuttosport del trasferimento del portiere alla Juventus.

PAROLE – «Quando da capitano dell’Inter Primavera lo portai in C tanti mi diedero del pazzo, invece era la scelta giusta. DiGre aveva solo bisogno di giocare e anno dopo anno è salito di categoria. A Monza ha avuto invece la possibilità di lavorare con persone straordinarie che hanno scritto la storia come Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, quest’ultimo gli ha pronosticato un futuro in Nazionale. A settembre il dottore gli aveva detto che in estate sarebbe andato in una big. Speriamo che abbia ragione anche stavolta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.