Hanno Detto
Di Gregorio a Prime: «Le sconfitte fanno sempre arrabbiare ma l’atteggiamento è stato fantastico. Questa deve essere la nostra base, la squadra ha dimostrato grande carattere. Su Vlahovic…»

Di Gregorio ha parlato così ai microfoni di Prime dopo Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match
Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Prime dopo Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Champions League.
SCONFITTA MENO DOLOROSA – «Le sconfitte fanno sempre arrabbiare ma l’atteggiamento è stato fantastico. Bisogna partire così in ogni partita, sono molto orgoglioso di loro»
PARATE – «Sono contento ma mi dispiace aver preso gol. La vittoria è la cosa più importante e quindi sono un po’ dispiaciuto. Cosa è mancato? È stata fatta la partita giusta. Una squadra compatta che ha lottato ma oggi la Juve ha dimostrato un grande carattere e questa deve essere la nostra base».
VLAHOVIC – «L’ho abbracciato perché so che quell’occasione gli peserà. So quanto ci tiene per fargli sentire tutto il mio amore. Si impegna tutti i giorni. Uno da Juve? Assolutamente sì»
