Di Guglielmo: «La Juventus Women ha fatto tanto per il calcio italiano a livello europeo, ora non deve esse perso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Guglielmo: «La Juventus Women ha fatto tanto per il calcio italiano a livello europeo, ora non deve esse perso»

Pubblicato

su

Di Guglielmo: «La Juventus Women ha fatto tanto per il calcio italiano a livello europeo, ora non deve esse perso». Le parole della giocatrice della Roma

Lucia Di Guglielmo, giocatrice della Roma, ha parlato così ieri in conferenza stampa alla vigilia del preliminare di Uefa Women’s Champions League che attende le giallorosse con le ucraine del Vorskla Polstava.

Queste le sue parole che hanno fatto riferimento al cammino europeo in questi anni della Juventus Women: «La JuventusWomen negli anni ha fatto tanto a livello europeo e il fatto che sia uscita è una perdita per il calcio italiano. Sentiamo questa responsabilità. È importante che ciò che è stato fatto non venga perso. Vogliamo mantenere alta la considerazione dei club italiani in questa competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.