Di Guglielmo: «La Juventus Women vuole riscatto. Penso loro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Guglielmo non si fida: «La Juventus Women vuole riscatto. Da loro mi aspetto una cosa»

Pubblicato

su

Lucia Di Guglielmo, terzino della Roma femminile, ha così parlato in vista del match di oggi con la Juventus Women

Lucia Di Guglielmo, terzino della Roma femminile, ha così analizzato a Tuttosport la sfida di oggi contro la Juventus Women.

JUVE-ROMA DECISIVA – «È troppo presto, anche se arriviamo a questa sfida entrambe a punteggio pieno e c’è voglia di portare a casa altri tre punti. Ma in un campionato è il percorso a fare la differenza, noi affronteremo anche la Champions e se da una parte non vediamo l’ora è evidente che dall’altra questo ci toglierà qualche energia. Quindi rimaniamo concentrate su ogni singola partita, ma il nostro sguardo è più ampio».

JUVE PIU’ FORTE – «La Juve ha dominato per tanti anni e per la prima volta si trova a dover affrontare un’altra squadra con il titolo di campione d’Italia: mi aspetto sicuramente tanta voglia di riscatto».

CHI TOGLIEREBBE ALLE BIANCONERE – «Direi Beerensteyn che ha dimostrato di essere una giocatrice che può spostare gli equilibri. Anche se in realtà non vedo l’ora di affrontarla».

ARMA MIGLIORE – «La capacità di soffrire e di riuscire a rimanere sempre in partita, anche quando l’avversario si sta dimostrando più efficace. Per poi colpire e riuscire a fare male proprio nel miglior momento altrui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.