Di Livio sicuro: «Chiellini potrà limare i difetti di De Ligt»
Connettiti con noi

News

Di Livio sicuro: «Chiellini potrà limare i difetti di De Ligt»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Angelo Di Livio parla di De Ligt e dei benefici che l’olandese potrà avere dalla vicinanza con Chiellini

Angelo Di Livio, ex giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista ha parlato dell’arrivo di De Ligt alla Juve e dei benefici che l’olandese potrà avere dalla vicinanza con Chiellini.

«Per De Ligt giocare al fianco di Chiellini è una grande fortuna. Giorgio è il miglior marcatore del campionato e potrà limare anche i piccoli difetti di De Ligt. Credo sia un fenomeno ad impostare l’azione, nella tecnica e nel contrasto aereo, ma nella marcatura a uomo ha ancora grandi margini di miglioramento. Quello che è certo è che, data l’età media della difesa, con lui Agnelli abbia messo il futuro in cassaforte» ha dichiarato l’ex calciatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.