Il desiderio di Di Livio: «Vorrei rivedere Del Piero alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il desiderio di Di Livio: «Vorrei rivedere Del Piero alla Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Angelo Di Livio nel giorno del compleanno, il 47°, di Alex Del Piero: le parole sull’ex capitano

Angelo Di Livio, ex compagno alla Juventus di Alex Del Piero, ha parlato dell’ex capitano bianconero nel giorno del suo 47° compleanno: le parole di ‘Soldatino’ a Radio Bianconera.

DEL PIERO – «Con Del Piero abbiamo giocato insieme nel Padova, lui veniva dagli Allievi. A vederlo giocare e toccare la palla pensavi subito che fosse un predestinato. Galderisi spingeva molto per farlo giocare in prima squadra e così fu, fece un esordio importante e la sua carriera da lì parla da sola. È veramente un ragazzo di un’educazione e un rispetto fuori dal normale. A me piacerebbe rivederlo nella Juve e non lo dico solo perché è mio amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.