Di Livio ha un rimpianto: «Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juve...»
Connettiti con noi

News

Di Livio ha un rimpianto: «Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus…»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juve, ha parlato così del mercato bianconero, con un rimpianto grande. Le parole

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Angelo Di Livio ha parlato così del calciomercato estivo della Juve. Le parole dell’ex bianconero.

CALCIOMERCATO JUVE«Il mercato, per quanto mi riguarda, è promosso: con l’arrivo di Chiesa nel finale gli darei almeno 7,5. La Juventus, nel complesso, mi ha convinto. In particolare, Federico mi piace: almeno in proiezione futura parliamo di un colpo assoluto».

DZEKO – «Quanto mi sarebbe piaciuto vedere Edin Dzeko alla Juventus… Avrebbe fatto la differenza, secondo me sarebbe stato lui il centravanti ideale per la Juve. È vero, qualche volta sbaglia qualche gol semplice, anche davanti alla porta, però fa reparto da solo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, si pensa già al 2021: c’è un nome in mente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.