Di Livio: «Le squalifiche di Fagioli e Pogba hanno pesato per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio: «Le squalifiche di Fagioli e Pogba hanno pesato per la Juve» 

Pubblicato

su

Angelo Di Livio, ex giocatore della Juve, ha spiegato come le assenze di Paul Pogba e Nicolò Fagioli abbiano pesato sulla stagione bianconera 

Angelo Di Livio, TvPlay, ha parlato della stagione della Juve e di quanto siano state pesanti le assenze di Nicolò Fagioli e Paul Pogba. 

PAROLE – «Le squalifiche hanno pesato, vedi Pogba e Fagioli che sono giocatori che potevano dare un qualcosa di importante. L’anno prossimo proporrei un 4-3-3, Chiesa deve giocare esterno e con qualche acquisto adatto la squadra potrebbe tornare competitiva. Ferguson? Si parla molto in ottica Juve, ed è un giocatore pronto per una big. Koopmeiners mi piace, e ripartirei da Rabiot perché è un calciatore forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.