Di Livio lo sa: «La Juve è nata per dettare legge, sempre»
Connettiti con noi

News

Di Livio lo sa: «La Juve è nata per dettare legge, sempre»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Angelo Di Livio parla della Supercoppa Italiana e della prestazione della Juve contro il Napoli

Angelo Di Livio, ex giocatore bianconero, ha parlato della prestazione della Juve in Supercoppa contro il Napoli ai microfoni di Tmw Radio.

«Questo deve essere un punto di partenza, le ho sentite spesso queste parole ma poi è caduta spesso. Ci vuole continuità e i giocatori lo sanno. La Juve è nata per dettare legge, sempre. Mi è piaciuto il pressing, il sacrificio messo in campo. È vero che è stata una sfida equilibrata, ma nel secondo tempo ho visto solo una squadra. Scudetto? Sì, ma devono cambiare ritmo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa oggi: le prime pagine del 21 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.