Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio sentenzia: «I giocatori della Juve devono capire la maglia che indossano. Da Thiago Motta mi aspettavo questa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Di Livio sentenzia sul momento dei bianconeri e la rosa della Juve: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore

L’ex bianconero Angelo Di Livio ha parlato a Radio Bianconera per analizzare il momento della Juve dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta.

PAROLE – «Non voglio essere banale, ma i giocatori devono capire dove sono e la maglia che indossano. A parlare così. Se non vogliono fare riferimento alla Juve dei mie tempi, andassero a vedere le partire di quella in cui militava gente come Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio e un certo Mario Mandzukic. Quello è attaccamento alla maglia, saper vestire una maglia importante e storica come quella bianconera.

Contro l’Atalanta è stata una serata veramente umiliante perché poi vedere la gente abbandonare lo stadio è stata una pugnalata la cuore. Non doveva assolutamente succedere, per tutto ciò che era già accaduto: l’eliminazione in Champions League, poi in Coppa Italia. La Roma contro l’Empoli ha giocato con la terza squadra e ha preso a pallonate l’avversario. Da Thiago mi aspettavo un cambiamento radicale, anche rispetto alla sua mentalità di giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.