Di Livio sicuro: «Tanti soldatini nella Juventus, vi svelo il segreto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio sicuro: «Tanti soldatini nella Juventus, vi svelo il segreto»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Angelo Di Livio, la Juventus di Massimiliano Allegri ha tanti soldatini nella rosa, ecco il segreto secondo l’ex bianconero

Vince e convince la Juventus di Massimiliano Allegri, che con la recente vittoria contro il Napoli è riuscita a far emozionare pure l’ex bianconero Angelo Di Livio. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport, sulla mentalità della rosa, il vero segreto di questa squadra.

JUVENTUS «Vedo tanti soldatini in questa Juventus ed è un bene. La squadra sta acquisendo la mentalità combattiva. La Juve soffre vincendo, questo è lo spirito che ha sempre portato lontano questo club».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.