Di Livio rimanda un bianconero: «Mi piace, ma alla Juve serve altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio rimanda un bianconero: «Mi piace, ma alla Juve serve altro»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio, ex Juve, ha parlato così di un giocatore bianconero. Le sue dichiarazioni in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Angelo Di Livio ha parlato così di Alvaro Morata.

MORATA – «Un bomber, assolutamente. Serve un attaccante che riesca a trovare la via della porta con la giusta continuità. Morata è un giocatore che mi piace molto, corre, rincorre, lotta e si sbatte per i compagni, ma la Juve ha bisogno di una prima punta che segni. Vlahovic ovviamente sarebbe il top, ma non so come finirà con la Fiorentina. C’è bisogno di un grande nome che possa essere affiancato in avanti a Dybala, che quando sta bene riesce ancora a fare la differenza come abbiamo potuto vedere».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A DI LIVIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.