Di Livio entusiasta: «Buffon Parma? Una scelta di straordinaria gratitudine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio entusiasta: «Buffon al Parma? Una scelta di straordinaria gratitudine»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio ha parlato dell’incredibile ritorno di Ginluigi Buffon al Parma. Ecco cosa ha detto sulla scelta del portiere

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Angelo Di Livio ha commentato la scelta di Buffon di tornare al Parma, che lo aveva lanciato in Serie A. Ecco le sue parole sul portiere.

«Questo è il calcio che piace ai tifosi, tornare da dove si è iniziato è effettivamente una cosa straordinaria e meravigliosa: faccio i complimenti a Gigi, non si è smentito neanche questa volta dimostrando grande attaccamento alla maglia, gratitudine alla società che lo ha lanciato. Apprezzo molto questa cosa, gli rinnovo i miei complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.