Di Livio: «Del Piero subito! Lui è un problema per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio non ha dubbi: «Del Piero subito! Lui è un problema per la Juve»

Pubblicato

su

Di Livio non ha dubbi: «Del Piero subito! Lui è un problema per la Juve». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

Angelo Di Livio, ex Juventus, è intervenuto al canale Twitch de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

DEL PIERO«Io credo che la Juventus vada rifondata dalle fondamenta. È arrivato il momento di fare un salto di qualità e di ricostruire una società vincente… Del Piero subito. Meriterebbe una grandissima chance, messo vicino ad un direttore sportivo bravo può essere un valore aggiunto per questa società. Se gli fai vedere un giocatore può dire la sua… Conoscerà le qualità di un calciatore. Oppure parte e va a vederselo dal vivo. Del Piero deve tornare per forza alla Juventus».

POGBA – «La storia di Pogba ha lasciato un po’ tutti sorpresi. Inutile nasconderci, è incredibile. Se sta male non lo puoi prendere. Lo avranno visitato, è diventato un problema per la Juventus per quello che guadagna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.