Di Livio si ricrede: «Pirlo? Sono stato critico. Questa partita cambia tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio si ricrede: «Pirlo? Sono stato critico. Questa partita cambia tutto»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio ha commentato la stagione di Pirlo alla Juve, ricredendosi sul giudizio dato all’allenatore. Le sue parole

Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, commentando la stagione di Andrea Pirlo e i verdetti sulla qualificazione in Champions. Le sue parole.

VERDETTI CHAMPIONS – «E’ successo di tutto stasera. Sapevo che la Juventus poteva vincere a Bologna ma doveva aspettare altri risultati. Sono più sorpreso dal pareggio del Napoli più che dalla vittoria del Milan. Ho visto un Milan attento, diligente, però il Napoli dopo il vantaggio doveva chiuderla. E invece ha preso gol in contropiede. Doveva fare diversamente».

PIRLO – «Sono sempre stato molto critico, soprattutto dopo i ko contro Benevento e Milan, ma questa partita può cambiare il suo futuro. Io sapevo che la Juventus poteva non vincere lo Scudetto, ma è stato un campionato di grande sofferenza. I due trofei e il posto Champions faranno ragionare molto la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.